giovedì 13 settembre 2012

I Cesaroni 5: finalmente in onda




Per i fedelissimi de I Cesaroni, domani sera arriva il momento della messa in onda della quinta serie, attesissima, mentre il cast ha passato l'estate non in vacanza, ma sul set per girare la prossima. 
Ieri si è svolto Il Cesaroni Day, pubblicizzato dalla pagina ufficiale su FaceBook, e che ha raccolto fans da ogni parte di Italia. Claudio Amendola, sul treno che da Roma arrivava a Milano, un Frecciarossa, ha firmato le magliette ai fans che sono stati sorteggiati per il grande evento, dopo un concorso indetto sul web. E' stata, a quanto sembra, una giornata da ricordare.


Ma adesso bisogna pensare alle nuove puntate che sono state girate durante l'estate negli studios di Cinecittà. La serie, prodotta da Publispei, vede il rientro dell'amatissima Elena Sofia Ricci, che tornerà a sconvolgere la quieta della Garbatella. E poi i soliti beniamini della fiction, Claudio Amendola, Antonello Fassari, Alessandra Mastronardi, e la new entry Nina Torresi, diretti da Vicario e Pavolini, i due registi, che si alterneranno nelle nuove storie tutte italiane.

(nella foto Claudio Amendola che interpreta Giulio ne I Cesaroni)

L'appuntamento è per venerdi 14 settembre, ore 21.10 su Canale 5.


Clara Bartoletti