domenica 9 settembre 2012

The waiting: Argentero è sul web





Il web è il futuro, e Renault sembra lo abbia capito. Per arrivare al pubblico con la Nuova Clio, che uscirà ad ottobre, la pubblicità questa volta ha un volto nuovo e vicino ai giovani: internet. Cosa fare di meglio di una web series? Magari il cui argomento sia il mistero e il sovrannaturale. 


Dopo il teaser uscito a luglio, ecco la prima puntata, uscita il 3 di settembre sul canale You Tube Drive the Change di Renault. La storia parla di strani fenomeni diciamo cromatici: fragole che cambiano colore, un giornale che svolazza nell'aria e la comparsa di un uomo misterioso che vaga sui tetti. Il mistero si infittisce con la prima puntata, a cui ne seguiranno altre quattro, fino a che si scoprirà cosa e chi fa succedere questi strani accadimenti.

Al video è legato un concorso: bisogna scoprire gli indizi nascosti per risolvere il mistero. Il link per seguire tutto il percorso è http://www.waiting4clio.it/, basta iscriversi e seguire le istruzioni, o farlo anche dalla pagina ufficiale Renault su Facebook. 

Su questo blog gli aggiornamenti. 

Clara Bartoletti