mercoledì 31 ottobre 2012

Adrien Brody e Moran Atias sul set di The third person a Roma




Paul Haggis regista e sceneggiatore (Crash, Nella valle di Elah, The next three days) è in questi giorni sul set a Roma con il suo nuovo progetto The Third Person da lui definito "una storia seria sulle relazioni moderne ma viste da una prospettiva molto più dark".
Break Up Press News era presente sul set allestito nella piazza del Pantheon a Roma.
(Adrien Brody e Moran Atlas nelle Fiat 126 appena usata per girare una scena)

Il film verrà girato principalmente in Italia tra gli storici studi cinematografici di Cinecittà, il centro storico di Roma e la città di Taranto. Nel cast sono presenti Liam Neeson, Olivia Wilde, Mila Kunis, James Franco, Adrien Brody, Moran Atias, Kim Basinger, Maria Bello e, tra gli interpreti, anche l’attore italiano Vinicio Marchioni.

(Adrien Brody in attesa di girare una scena)

Il film racconta la storia di tre coppie, una vive  a Roma, l'altra a Parigi e l'ultima a New York. "Le tre storie rappresentano l'inizio, la relazione in se' e la fine di questa - ha detto Haggis - La coppia in Italia e' l'inizio, Parigi e' il durante e New York la fine''

(Moran Atias e Adrien Brody prima ascoltano le istruzioni del regista, di spalle con il cappello)

Moviemax, che ha acquisito i diritti del film durante l’ultimo Toronto Film Festival, distribuiràThird Person in Italia nel 2014.

(Moran Atias)

Per una settimana si girera' anche a Taranto. Il film avra' un piano di lavorazione suddiviso in due blocchi distinti (dal 17 ottobre al 4 dicembre 2012 e dal 10 al 25 gennaio 2013).

(Espressione buffa di Moran Atias. Di profilo Paul Haggis)




Cristina Richiardi