domenica 10 febbraio 2013

Giampaolo Morelli: Coliandro, seduzione e polpo su Rai due.




Giampaolo Morelli non finisce di stupire il suo pubblico, e oggi su Rai due, durante il programma "Quelli che..." ci ha deliziato con alcune performance spiritose, doppiando il grande Trap e il suo inglese maccheronico. Morelli, oltre a presentare il suo ultimo romanzo "Sette ore per farti innamorare", ha confessato due paure a cui non riesce a trovare rimedio: quella di volare, e quella per i polpi. 


Inoltre ha detto, cosa che ha entusiasmato tutti, che a Coliandro ci stanno pensando, e che forse ci sarà una nuova serie, diretta sempre dai Manetti Bros, e che comprenderà, ne siamo certi, i volti noti e amati delle vecchie serie. 

Che dire, aspettiamo trepidanti il suo ritorno come l'Ispettore più imbranato della Tv, e nel frattempo, da brava subacquea, consiglio a Morelli un corso di diving. Potrà immergersi per poter incontrare il polpo nel suo ambiente naturale, per rendersi conto che non solo è un animale fra i più intelligenti, ma anche il più soffice: il suo contatto è come un morbido gattino, per niente viscido al tatto.




Clara Bartoletti