lunedì 18 febbraio 2013

Giordano De Plano saluta i suoi fans








Giordano De Plano


La nostra amica Ivana, che segue da sempre l'attore Giordano De Plano, molto conosciuto per il personaggio Pietrangeli nella serie televisiva di Canale 5 "Squadra Antimafia", e che gestisce la sua pagina Facebook Giordano-De-Plano-Official-Fanpage, è riuscita a Roma ad incontrarlo in occasione della performance teatrale "Oscillazioni".

Alla fine di una bellissima serata, l'attore si è concesso nel video per ringraziare tutti i fans che lo seguono ormai da tempo, e con cui ha un ottimo rapporto basato su affetto e amicizia.




Oscillazioni sarà ancora a Roma fino al 24 febbraio al Teatro Belli. Si tratta di un monologo ossessivo di un uomo, divenuto single, che è pronto ad imbracciare il fucile contro il figlio, nato da un matrimonio che il protagonista voleva sterile. Fobia asociale, schizofrenia esistenziale, e infelicità sono gli ingredienti di questo dramma moderno diretto da Giuseppe Marini.

Per informazioni, Teatro Belli, info@teatrobelli.it.

Giordano De Plano sta girando inoltre "Squadra Antimafia 5", che a detta di molti, potrebbe essere l'ultima stagione dell'amata serie.

Ringraziamo Ivana per la concessione di foto e video.

Clara Bartoletti