mercoledì 9 ottobre 2013

Puglia Sounds in London - Seconda edizione




Puglia Sounds in London 
Seconda edizione 10/11/12/13 ottobre 2013 – Londra 
Dal 10 al 13 ottobre la nuova scena musicale pugliese a Londra 
Erica Mou, Mama Marjas, Fabryka, Insintesi, Miss Mykela, Moustache Prawn, Girl With The Gun, Flowers Or Razorwire, A Copy For Collapse, Life & Limb aka Populous, Luminodisco, 2D Noize, Redrum Alone


Per il secondo anno consecutivo la musica e il turismo pugliesi saranno protagonisti a Londra. Dal 10 al 13 ottobre 2013 è in programma la seconda edizione di Puglia Sounds in London, organizzata da TIJ Events Ltd in collaborazione con Puglia Sounds e Pugliapromozione, che vedrà alternarsi sui palchi di quattro importanti club londinesi una vasta rappresentanza di artisti della nuova scena musicale pugliese: Erica Mou, Mama Marjas, Fabryka, Insintesi, Miss Mykela, Moustache Prawn, Girl With The Gun, Flowers Or Razorwire, A Copy For Collapse, Life & Limb aka Populous, Luminodisco, 2D Noize e Redrum Alone.


Indie, elettronica, pop e reggae sono gli ingredienti della quattro giorni in programma a Londra. Giovedì 10 ottobre presso il club Hoxton Square Bar & Kitchen, tra i più trendy di Londra, in scena il trio Moustache Prawn, i Girl With The Gun che presenteranno il nuovo progetto discografico, il duo Flowers Or Razorwire e il duo elettronico A Copy For Collapse. Venerdì 11 ottobre 2013 presso il club The Waiting Room in programma i concerti di Life & Limb aka Populous, progetto del dj/producer salentino Populous e del newyorkese Short Stories, Luminodisco progetto dance di Federico Costantini, 2D Noize duo pugliese prodotto dall’etichetta Main Course e il duo di musica elettronica Redrum Alone. Sabato 12 ottobre al Water Rats, storico club londinese che ha ospitato il primo live di Bob Dylan, sul palco Erica Mou, giovane e affermata cantautrice prodotta dalla Sugar e la formazione indie pop Fabryka che presenterà il nuovo cd Echo prodotto da Max Casacci e Tommaso Cerasuolo. Infine domenica 13 ottobre 2013 presso il club Hootananny Brixton, tempio londinese del reggae che lo scorso anno si è aggiudicato il premio miglior club UK, grande chiusura di Puglia Sounds in London con il duo salentino Insintesi che mescola sonorità urbane del dub con le melodie del reggae salentino e della musica etnica mediterranea, la cantante Miss Mykela e la regina del reggae italiano Mama Marjas.

La prima edizione di Puglia Sounds in London, che si è svolta ad ottobre 2012, ha visto come ospiti dei prestigiosi Koko Club e Dingwalls alcuni dei più rappresentativi artisti pugliesi: Emma Marrone, Nicola Conte, Sud Sound System, Radiodervish, Erica Mou, Canzoniere Grecanico Salentino, Mama Marjas, Livio Minafra, Nidi d'Arac, La Fame di Camilla, Serpenti, Populous e Larssen.

Puglia Sounds in London è organizzato da TIJ Event Ltd in collaborazione con Puglia Sounds e Pugliapromozione, che, come accaduto nei mesi passati a Parigi e Budapest, promuovono in maniera sinergica la Puglia come destinazione turistica attraverso il patrimonio musicale regionale, uno dei principali elementi di attrattività del territorio.


Programma (doors 7:30pm – live 8:00pm):

Giovedì 10 ottobre @ HOXTON SQUARE BAR & KITCHEN 
2-4 Hoxton Square - London N1 6NU
Moustache Prawn
Girl With The Gun
Flowers Or Razorwire
A Copy For Collapse
Tickets Adv: £6.00 (+prevendita) Doors: £8.00
www.seetickets.com
www.gigantic.com

Venerdì 11 ottobre @ THE WAITING ROOM
175 Stoke Newington High Street, London, N16 0LH
Life & Limb aka Populous
Luminodisco
2D Noize
Redrum Alone
Tickets Adv: £6.00 (+prevendita) Doors: £8.00
www.seetickets.com
www.gigantic.com

Sabato 12 ottobre @ WATER RATS
328 Grays Inn Rd, London, Greater London WC1X 8BZ
Erica Mou
Fabryka
Tickets: Ingresso libero

Domenica 13 ottobre @ HOOTANANNY BRIXTON
95 Effra Road, Brixton, London SW2 1DF
Insintesi
Miss Mykela
Mama Marjas
Tickets Adv: £10.00 (+booking fees) Doors: £10.00
www.ticketweb.co.uk
www.tijevents.com
www.pugliasounds.it
www.viaggiareinpuglia.it

Per informazioni:
PRESS OFFICE – TIJ EVENTS
Lorena Loriato
07943420462
press@tijevents.com
www.tijevents.com