venerdì 7 marzo 2014

Pepito Produzioni: Baciato dal sole un nuovo trailer.







Pepito Produzioni di Agostino, Giuseppe e Maria Grazia Saccà, in questi giorni ha girato a Roma un trailer con la partecipazione di Guglielmo Scilla - nome d'arte Willwoosh la star di You Tube-, Daniele Pecci, già protagonista di Una coppia Modello, Nicole Grimaudo, che vedremo ne La Tempesta, Luigi Di Fiore, Muraro in Commissario Nardone ,  Lorena Cacciatore,  Nina Torresi e Barbora Boubulova.

Il trailer della durata di pochi minuti sarà l'anticipazione di una fiction dal titolo Baciato dal sole. Molto presto verranno girate le 12 puntate da 60" l'una a Roma ma anche in location da definire. Anche il cast è in via di definizione.

Aggiornamenti marzo 2014: la regia sara' di Antonello Grimaldi, confermato il protagonista Guglielmo Scilla (Willwoosh ). Baciato dal sole è una fiction che racconta la storia di un ragazzo molto talentuoso che per trovare sua madre non esita a partecipare ad un talent show provocando le ire del padre. Un giovane emergente diventerà così protagonista della prima serata di Rai1, assieme a conflitti famigliari, emozioni, il tutto con un taglio narrativo e registico giovane, così come nelle idee innovative dalle linee guida dell’Andreatta, che grazie già a Braccialetti Rossi ha portata una ventata di novità.

                                                                 Guglielmo Scilla 

Nicole Grimaudo 

Lorena Cacciatore 

Daniele Pecci

Luigi Di Fiore
Nina Torresi

Clara Bartoletti