sabato 5 aprile 2014

La vita senza me: nuovo progetto Pepito Produzioni per Mediaset. Ma non solo.





La Vita senza me – Dopo l’esordio in Rai come produttore, e la messa in onda del ciclo di film Tv "Purché finisca bene, Agostino Saccà e la sua Pepito Produzioni preparano per Mediaset la trasposizione televisiva di La vita senza me, romanzo di successo di Maria Venturi. La scrittrice, che in passato è stata artefice di successi come Incantesimo e Butta la Luna, nel suo romanzo racconta le vicende di Sally, una bella ma misteriosa ragazza che di notte lavora come guardarobiera al l’Irish Coffee, un locale trendy della periferia di Roma.

Baciato dal sole - La Pepito Produzioni è inoltre impegnata nella realizzazione della fiction TV per Rai Uno "Baciato dal sole" con protagonista Willwoosh, alias Guglielmo Scilla, riconosciuto come un vero fenomeno della rete e che non si è mai confrontato con la televisione. All'intervista si dichiara "impaurito" dall'idea di cominciare. "Vogliamo raccontare la tragedia dei giovani a cui hanno rubato la vita - spiega Saccà -. La serie racconta di un giovane bello e bravo che cerca la mamma perduta attraverso la tv".
L'obiettivo della fiction è di portare al pubblico storie vere. Le riprese, per la regia di Stefano Vicario, inizieranno a Roma a giugno.


Sembra che ci siano altri progetti a venire, un film per il cinema che si girerà in Puglia da settembre 2014, e anche una serie family basato sul blog di Valentina Santandrea, aka Polly, sempre per Rai Uno.



C.B.