mercoledì 18 giugno 2014

Pepito Produzioni: due nuovi progetti in corso.







Sono di questi giorni le notizie che riguardano la Casa di Produzioni televisive e cinema di Roma, Pepito Produzioni a conduzione familiare Saccà. Si tratta di una fiction televisiva di 6 puntate, dal titolo Baciato da sole con protagonista Willwooh aka Guglielmo Scilla, un giovane talentuoso emerso dal web e da You Tube, per la regia di Antonello Grimaldi. 



Nel cast Luigi Di Fiore, nel ruolo del padre,  e nella parte della protogonista si presume Barbora Bobulova, attrice cecoclovacca, vincitrice nel 2005 come miglior attrice nel film Cuore Sacro con il David di Donatello. 


L'ambientazione del serial è Roma.
La trama racconta di un giovane che per ritrovare la mamma, di cui ha perduto le tracce, partecipa ad un Talent Show televisivo per poterla rincontrare. I suoi disagi familiari sono accentuati dalle problematiche con il padre.



Per quanto riguarda il cinema, invece, Pepito Produzioni sarà in Puglia per un nuovo film, dal titolo "Quando l'amore va in campagna". Nel cast, per la regia di Paolo Genovese, si parla di Nino Frassica, Emilio Solfrizzi e Neri Marcorè, già protagonista di due episodi del ciclo Purché finisca bene, sempre per la Pepito Produzioni.


Nel futuro si parla anche di una fiction, rivisitando in chiave italiana Il diario di Bridget Jones, con la collaborazione di una blogger italiana, e di un film tratto dal libro La vita senza me, di cui abbiamo già parlato in un altro nostro articolo.



C.B.