lunedì 21 luglio 2014

Caparezza a Londra: 12 ottobre al KOKO Club.





Un nuovo album, “Museica” e, dopo quello italiano, un tour europeo per Caparezza.

Si preannuncia un periodo intenso per Caparezza, uno degli artisti pugliesi più amato in Italia. E’ da poco uscito il suo nuovo album, “Museica”, il suo tour italiano è partito in pompa magna e si avvicina anche una nuova esperienza: il tour europeo organizzato da TIJ Events in collaborazione con Colorsound.

L’unica esperienza fuori dall’Italia per Caparezza risale al progetto Hit Week negli States nel 2011. Tuttavia, il nostro Salvemini non può ignorare le richieste dei numerosi fan che lo reclamano all’estero. L’Inghliterra lo attende a Londra domenica 12 ottobre.

Caparezza descrive così il suo nuovo lavoro che contiene 19 brani inediti:
"Museica” è il mio museo, la mia musica, il mio album numero 6. E' stato registrato a Molfetta e mixato a Los Angeles (dal pluri-blasonato Chris Lord Alge) ed essendone sia l'autore che il produttore artistico, lo considero come un nuovo "primo" disco. E' un album ispirato al mondo dell'arte, l'audioguida delle mie visioni messe in mostra.Ogni brano di “Museica” prende spunto da un'opera pittorica che diventa pretesto per sviluppare un concetto. Non esiste dunque una traccia che possa rappresentare l'intero disco perché non esiste un quadro che possa rappresentare l'intera galleria. In pratica questo album, più che ascoltato, va visitato. Che sia anche il mio destino?”
www.caparezza.com

Caparezza suonerà a Londra al KOKO CLUB domenica 12.10.14:
Apertura porte: 19:30
Live: 21:00
Biglietti: prevendita £20.00 (+ diritti) – la sera del concerto £24.00

PREVENDITE
http://www.seetickets.com/Event/caparezza/koko/786372
http://www.wegottickets.com/event/271177
http://www.gigantic.com/caparezza-tickets

LA VENUE:
THE KOKO 1a Camden High St, London NW1 7JE - 0870 432 5527 - www.koko.uk.com