mercoledì 26 novembre 2014

Baciato dal sole: sui social le foto dal backstage romano.



Luigi Di Fiore, Guglielmo Scilla e Lorena Cacciatore
Sono di questi giorni le foto in circolazione sui social network riguardante le riprese (pensiamo finali!) della nuova fiction Baciato dal sole che andrà in onda nel 2015 a produzione Pepito Produzioni di Agostino Saccà. Le foto sono dal set romano, dopo che la storia è stata girata a fine estate e autunno in Puglia. 

Lorena Cacciatore, Luigi Di Fiore, Guglielmo Scilla e
Gennaro Iaccarino
È un giovane sui venticinque anni assai bello, slanciato, dai grandi occhi scuri, splendenti e sgranati. Un ragazzo “baciato dal sole”. Si chiama Elio Sorrentino, e il suo talento è far ridere, cantare, imitare, in una parola: intrattenere. Un dono prezioso per un ragazzo pugliese che viene da una piccola località di campagna, ma è deciso a sfidare il suo destino. “Re per una sera” un talent show di successo è il suo passaporto per il futuro. In un istante, il sorriso di Elio è negli occhi di milioni di telespettatori: ed è amore a prima vista.
Ma il successo è una mela avvelenata. Il privato diventa pubblico, i vecchi amici cambiano, si allontanano; e i nuovi nascondono sempre un obbiettivo diverso da quello che dichiarano. Si può cadere, e la caduta dimostrarsi rovinosa. Soprattutto se pulsa una ferita, uno strappo che ancora dà dolore, e implora di essere sanato: Elio è stato abbandonato quando aveva quattro anni. E forse sono gli occhi della madre quelli che cerca, inconsciamente, quando seduce le platee con le sue battute, con le sue canzoni. Rapito dalla divorante ricerca d’un amore perduto e ormai troppo grande per essere reale.
Dietro l’impresa di Elio, la coraggiosa spinta a non arrendersi, e a lottare per la felicità, il salto nel vuoto di un’intera generazione che cerca una strada per il futuro.

Il protagonista è il talentuoso Guglielmo Scilla in arte Willwoosh, affiancato da Lorena Cacciatore, Luigi di Fiore, Barbora Boubulova e Giuseppe Zeno, diretta da Antonello Grimaldi.

Non ci resta che aspettare la messa in onda.

Foto dalla pagina Facebook di Lorena Cacciatore

Stay Tuned..