venerdì 17 luglio 2015

Ispettore Coliandro il ritorno: sul set anche Arianna!



Oggi Break Up Press News dà spazio ad Arianna, fan di Ispettore Coliandro, che ci ha inviato le sue sensazioni avendo partecipato come comparsa ad una nuova puntata del telefilm tanto atteso Ispettore Coliandro, presto di nuovo in TV in autunno.

L'ispettore Coliandro, interpretato da Giampaolo Morelli, che ha mantenuto gli stessi attori delle serie precedenti con quale volto nuovo, è in corso d'opera a Bologna. Le riprese termineranno a settembre.

                                                           Giampaolo Morelli e Arianna

Era da molto tempo che mi sarebbe piaciuto fare la comparsa in "L'ispettore Coliandro". Un giorno mentre guardavo Fb trovo un annuncio che dice che cercavano appunto comparse per "L'ispettore Coliandro V", ho pensato che mi costa mandare un e-mail e così ho fatto. Dopo poco m'hanno contattata. E' stata una bella esperienza. Mi sono recata sul set, eravamo al cinema dell'Antoniano, dove fanno Lo zecchino d'Oro, dopo un pò che ero lì arrivano i tecnici che ci dicono che avremmo iniziato tra un'ora e mezzo circa, intanto girando per lì, ho visto la nuova macchina di Coliandro, una berlina rossa. Nel pomeriggio abbiamo iniziato, siamo entrati dentro il cinema... E chi è seduto nella fila davanti a me? Giampaolo Morelli con Serena Rossi. La scena consisteva nel fare li spettatori per un film poliziesco, quelli che piacciono tanto a Coliandro. Nella fila più avanti Stefano Bicocchi "Vito". E tra voli di pop corn e risate tra un ciak e l'altro la scena è stata girata. Dopo ci siamo intrattenuti un pò con Giampaolo per complimentarci.

Arianna Benedetti

Grazie ad Arianna e congratulazioni per essere stata scelta come comparsa! A noi non resta che aspettare il Ritorno di Coliandro!