Chi siamo

L'idea di questo blog è nata quasi per caso, ma ha coinvolto subito Clara e Cristina con grande sinergia.
La passione comune per il mondo dello spettacolo, inteso come format televisivi e non solo, le ha spinte a creare una pagina, collegata ai principali social network, dove poter raccontare cosa succede a Roma e Londra, in televisione e nel web. Nella gestione si avvalgono anche della collaborazione di Barbara, e dei suggerimenti che anche voi potete dare per migliorare ed arricchire il blog.

Inoltre la pagina è collegata con alcuni fans club autogestiti ma ufficiali di quattro attori del  piccolo schermo e del  teatro: Chiara Ricci e Giuseppe Soleri, volti noti di Carabinieri, Ludovico Vitrano, conosciuto per Agrodolce e Squadra Antimafia, e Samantha Michela Capitoni, che ha collaborato sia nel cinema italiano, che nei serial, come in Tutto l'amore del mondo, e La vita che corre.

Clara parla di Cristina:

Cristina si definisce da un pò di tempo una Desperate Housewife. Vuoi che abiti nella prima periferia di Londra, lontana dalla sua Torino, vuoi la casa e i bambini, e tutti gli impegni di una mamma a tempo pieno, il pensiero di ricavarsi un angolo di tempo libero l'ha portata, anni fa, a intraprendere con Barbara, romana doc, la realizzazione del forum dedicato all'attrice Chiara Ricci. 
Cristina è una "smanettona del web", lei sa usare un mouse e si vede, realizza grafiche accattivanti, e quindi tra una lezione in piscina coi bambini, e una passata di aspirapolvere, riesce sempre trovare lo spunto per idee nuove e originali. L'aspetto decisamente metropolitano, informale, le Converse e lo zainetto, ma anche tutta la tecnologia più moderna quali Ipad, Iphone, Galaxy, Ereader, whatsup e quant'altro, la fanno assomigliare ad una studentessa di informatica senza età.
Loquace, intelligente, spiritosa, non è mai facile preda dei "badola" quotidiani!
Nel blog, oltre alla grafica, si occupa personalmente della rubrica Londra, di Chiara Ricci e di Samantha Michela Capitoni.

Cristina parla di Clara:


Toscana DOC, appassionata di Maldive e, guarda caso, di immersioni.
Ottima scrittrice, ha deciso di tirare fuori dal cassetto i libri scritti negli anni e ha iniziato finalmente ha stamparli per condividere con gli amici virtuali e non, i suoi racconti.
Basta chiedere e ti sforna un articolo su qualche serie tv in quattro e quattr'otto.
Gestisce e collabora a pagine ufficiali dedicati ad attori della tv e ci mette il cuore. E' stata la creatrice del prima fan club su facebook di Giuseppe Soleri, uno dei protagonisti di Carabinieri 7.
Molto entusiasta delle nuove idee crea entusiasmo a chi le sta accanto anche se magari solo virtulmente.
Un'ottima compagna di viaggio e di avventure internaute, quando e' troppo impegnata o in vacanza si sente la  mancanza delle sue esternazioni su facebook.
Casual con eleganza, attenta ai dettagli in ogni situazione.
Nel blog si occupa della scrittura degli articoli principali, di Ludovico Vitrano e Giuseppe Soleri.